sesso e naso tappato

Sabato mentre ero spiaggiata sulla sedia della parrucchiera ufficiosa per una veloce piega, facendo attenzione a non accavallare le gambe brandisco la prima rivista che mi capita ed ecco che in seconda pagina nelle notizie varie un articolo che  mi fa sorridere e mi spiega molte cose del mondo machile e soprattutto come curare il Marito nei suoi raffreddori che a volte diventano una piaga dell’umanità.

Copio ed incollo l’articolo dal sito che ha messo on line la notizia

Anche se lo studio in se ha destato qualche perplessità, la notizia merita di essere riportata!

Una serie di ricerche condotte in Iran , ha evidenziato come una buona “sessione di sesso” sia un vero toccasana per liberare il naso chiuso!

La notizia, apparsa su alcune riviste mediche di tutto il mondo, ha lasciato tutti un po’ sorpresi, più che per la notizia in se, per il fatto che tale studio sia stato condotto in Iran, dove il sesso è ancora un grosso tabù!

Stando a quanto viene riportato sulle riveste del settore, comunque, il rapporto sessuale e l’eiaculazione decongestionerebbe i vasi sanguigni, liberando quindi anche le narici.

Certo, come cura  decisamente più gradevole di un semplice spray nasale… ma come mai ai benefici delle donne non si accenna???

Annunci

14 pensieri riguardo “sesso e naso tappato

  1. Peccato che gli effetti siano limitati…. 🙂 penso ci vorrebbero diverse “somministrazioni” al giorno…
    Per le donne gli effetti del sesso sono molteplici, in base a studi scientifici riportati anche recentemente….poi dormono meglio, sono più calme, rilassate, irritabili, ecc….vuoi mettere rispetto agli effetti di una sturatura di naso ? 😀

    Marco

  2. Ciao!!!! Volevo ringraziarti per la visita e per le cose carine che hai scritto….. ho notato che abbiamo in comune tantissime cose (nutella, pistacchio e cannella, il divano a penisola……odiamo il fegato, i curiosi….etc) sarà che siamo nate 2 giorni di distanza l’una dall’altra anche se io qualche anno prima??? Sarà….. ma ho trovato un blog accogliente in cui tornerò spesso!!!
    Ti aggiungo ai miei link mentre ti mando un abbraccio

  3. ATTENZIONE però agli effetti collaterali della cura…..SONO PERMANENTI…..a noi si sono verificati tre volte…..nella donna si manifestano inizialmente sotto forma di nausee, negli uomini in shock immobilizzante…….

    Marco

  4. Divertente queto tuo post, mi piace il modo in cui con ironia lo hai impostato. In quanto alla cura è meglio non approfittarne troppo perchè poi quando il raffreddore è passato pretenderete di continuare con gli stessi ritmi. E la domanda è:se diamo tutto a voi poi per le amanti cosa rimane? No, scherzo! Al piacere di rileggerci. Magari se non ti dipiace ti inserisco tra le mie amiche, cos’ non mi dimentico di te.Ciao.

  5. E’ consentito anche l’uso di qualche “stimolante”? Nel caso si dovesse ricorrere a più sedute…
    Ciao ciao!

  6. Veramente mio marito ha sempre sostenuto che sia il rimedio per tante cose … il problema è che poi in caso di raffreddore, lui si becca il rimedio, tu, altro che benefici, probabilmente ti beccherai i germi … quasi quasi meglio un’automedicazione … oops!

  7. @Marco voi avete abusato della cura 😛
    @Cautelosa..magari della pappa reale 😛
    @Eli anche il mio i Marito ritiene questo rimedio una panacea per tutti i mali

  8. Se ci fosse il ticket per una cura così forse si potrebbe risanare il bilancio del Ministero della Salute :-)!
    Ciao, Agri!

I commenti sono chiusi.