il principe Atlantideo

The prince ha iniziato il corso di nuoto.

Una volta a settimana salirà sull’autobus ed andrà in una città vicina ad imparare i movimenti acquatici, a lui piace molto  l’acqua questa estate con pinne e maschere si è divertito tantissimo ed inoltre essendo lui molto longilineo il nuoto gli dona subito un bel portamento eretto con  spalle dritte. Nel gran divertimento  è compreso il viaggio con ragazzini della sua età di cui ha raccontato varie avventure e barzellette semiosè, ci piace l’idea che si responsabilizzi anche senaturalmente per qualsiasi evenienza è presente una signora del comune che vigila che siano tutti presenti all’appello del ritorno.

Insomma sto lavorando perchè diventi un bel fighettino…però tranquille mamme di principesse oltre ad essere carino sta imparando anche a rifarsi il letto, apparecchiare la tavola e cosa importante non appallottola le calze ^_^ anche se su questo punto devo insistere un pochino, ma io sono tenace e non demordo.

8 pensieri riguardo “il principe Atlantideo

  1. ci stai molto dietro, sei brava!
    io sono piena di impegni….la mia bimba la vedo solo la sera e a pranzo, non sempre.
    a volte mi sento in colpa per la scelta di vita che ho fatto.
    Un bacione!

  2. @Camay in queste due settimane effettivamente me lo sono goduto molto, altrimenti anche lui è sempre dentro ai pre-scuola, nonni, ecc ecc, non sentirti in colpa non sarebbe stato giusto sacrificare le tue aspirazioni e poi sono sicura che sei molto presente anche tu.
    @ anonimo (magari mettere una iniziale del nome?) se fatto tutto con entusiasmo e buon senso non si stressano

  3. il nuoto fa benissimo ai bambini, e noto che li diverte anche tantissimo.
    😀 i calzetti appallottolati, ho letto a qualcosa a proposito su di un blog che frequentiamo entrambi, eheh io invece lascio sempre fazzoletti di carta nei pantaloni e appunti cartacei del blog nel taschino delle camicie, poi finisce tutto a lavare. ciao!

  4. Pensa a come ti sarà grata la futura nuora! A parte le battute scherzose, fai bene ad abituarlo ad essere ordinato, almeno quel tanto che basta (e te lo dice una mamma.. del tutto imperfetta, in questo campo, ahimé!)
    Ciao!

  5. @Amoleapi il nostro amico di blog è sempre una fonte ispirata di vita quotidiana ^_*
    @Cautelosa..ehehe lo spero come si dice in pianura “io sono la mamma di lui” e quindi devo dare il meglio possibile ^_^

  6. ahahah origano..sì me lo ricordo il diritto di prelazione :D:D
    però riguardo ai calzini ed alle maglie appese è un po’ dura la faccenda, ma c’è ancora tempo gli farò delle ipnosi notturne ^___^

I commenti sono chiusi.