acquagym

Finalmente!!! stasera ri-inizia il corso di acquagym sono terminati i lavori di ristrutturazione e da adesso fino a luglio per una volta a settimana andrò in piscina insieme ad un’amica a rilassarci, tonificarci e divertirci e scusate se è poco ^_^ per due anni il "nostro" giorno è stato il mercoledì, però l’anno scorso hanno cambiato insegnante e questa mmh come dire emmh era troppo molle nessun entusiasmo nel fare lezione ed esercizi molto ripetitivi, così sapendo che di giovedì l’insegnante è invece molto energica (avendola provata nel periodo estivo) seppur a fatica siamo riuscite a cambiare il giorno di frequenza e così non vedo l’ora di andare a sgambettare in acqua!!!

Essendo in concomitanza con l’allenamento di the prince quando tocca a me il turno di macchina prenderò la mia vecchia Uno che splendidamente ancora regge benissimo i suoi anni, così oggi presa da pietà sono andata a lavarla e presa ancora più da un raptus epocale una volta tornata a casa sono scesa in cortile con l’aspirapolvere e vetril, le ho dato una bella passata e le ho persino messo un deodorante molto "appiccicoso e profumato"

carwash-for-women

p.s. l’immagine ha il solo scopo ilustrativo sull’azione di lavare l’auto, la mia automobilina è andata in un self service dal nome "pinguino verde" e ci ho pensato da sola a sistemarla sotto le spazzole

7 pensieri riguardo “acquagym

  1. No… perchè altrimenti mi facevo quei bei 600 chilometri per portare la mia macchina al lavaggio dove la portavi tu, eh! ^_^
    A proposito di macchine… entro il 31 arriva la mia (nuova). Alla fine ho dovuto scegliere la più economica… spero sia longeva come la tua mitica UNO RAP! 🙂

    Buon “sgambettamento” in piscina!!!!!

  2. Hai capito perchè gli uomini vogliono avere delle macchine potenti e scoperte?
    Chi invece ha la utilitaria deve accontentarsi del “Self Service” 😀

  3. Urcaaa mi era preso un colpo pensavo avessi convinto il maritino a lavarti la macchina :-D!!! Acquagym però non fa per me, sono troppo pigra, mi piace camminare, la limite nuotare, ma ho sempre odiato qualunque cosa sappia di palestresco. Baci!

  4. @Emmegi / Alle / avete visto che pezzo di carne!?!
    @Marco il marito quando l’ho sposato era senz’auto, il mio è stato un amore senza doppi interessi ^_^
    @Origano anch’io sono pigrissima, però acquagym fatto con la musica e l’insegnante giusta è davvero bello e poi vuoi mettere? in acqua la fatica la senti meno ed inoltre non sudi…fantastico!!!
    @dodoc Grazie delle belle foto

  5. Buona acquagym! Anche la mia, di insegnante, ci fa muovere con impegno, da farci correre il rischio di sollevare un piccolo… tsunami da piscina!
    Ciao!

I commenti sono chiusi.