Finalmente!!! stasera ri-inizia il corso di acquagym sono terminati i lavori di ristrutturazione e da adesso fino a luglio per una volta a settimana andrò in piscina insieme ad un’amica a rilassarci, tonificarci e divertirci e scusate se è poco ^_^ per due anni il "nostro" giorno è stato il mercoledì, però l’anno scorso hanno cambiato insegnante e questa mmh come dire emmh era troppo molle nessun entusiasmo nel fare lezione ed esercizi molto ripetitivi, così sapendo che di giovedì l’insegnante è invece molto energica (avendola provata nel periodo estivo) seppur a fatica siamo riuscite a cambiare il giorno di frequenza e così non vedo l’ora di andare a sgambettare in acqua!!!
Essendo in concomitanza con l’allenamento di the prince quando tocca a me il turno di macchina prenderò la mia vecchia Uno che splendidamente ancora regge benissimo i suoi anni, così oggi presa da pietà sono andata a lavarla e presa ancora più da un raptus epocale una volta tornata a casa sono scesa in cortile con l’aspirapolvere e vetril, le ho dato una bella passata e le ho persino messo un deodorante molto "appiccicoso e profumato"
p.s. l’immagine ha il solo scopo ilustrativo sull’azione di lavare l’auto, la mia automobilina è andata in un self service dal nome "pinguino verde" e ci ho pensato da sola a sistemarla sotto le spazzole
No… perchè altrimenti mi facevo quei bei 600 chilometri per portare la mia macchina al lavaggio dove la portavi tu, eh! ^_^
A proposito di macchine… entro il 31 arriva la mia (nuova). Alla fine ho dovuto scegliere la più economica… spero sia longeva come la tua mitica UNO RAP! 🙂
Buon “sgambettamento” in piscina!!!!!
eppero’!!!!
Hai capito perchè gli uomini vogliono avere delle macchine potenti e scoperte?
Chi invece ha la utilitaria deve accontentarsi del “Self Service” 😀
Urcaaa mi era preso un colpo pensavo avessi convinto il maritino a lavarti la macchina :-D!!! Acquagym però non fa per me, sono troppo pigra, mi piace camminare, la limite nuotare, ma ho sempre odiato qualunque cosa sappia di palestresco. Baci!
@Emmegi / Alle / avete visto che pezzo di carne!?!
@Marco il marito quando l’ho sposato era senz’auto, il mio è stato un amore senza doppi interessi ^_^
@Origano anch’io sono pigrissima, però acquagym fatto con la musica e l’insegnante giusta è davvero bello e poi vuoi mettere? in acqua la fatica la senti meno ed inoltre non sudi…fantastico!!!
@dodoc Grazie delle belle foto
Buona acquagym! Anche la mia, di insegnante, ci fa muovere con impegno, da farci correre il rischio di sollevare un piccolo… tsunami da piscina!
Ciao!