esperimento riuscito

La prova parrucchiere è andata a buon fine.

La paura era molta, ma i capelli dovevano assolutamente essere sistemati e con i vari impegni calcistici ed il Marito lavorante del fine settimana non sono riuscita a prenotare la mia solita tagliatrice, così avendo notato i capelli di una mammadelcalcio molto ben colorati ed acconciati mi sono decisa.

La prova colore era quella che più mi terrorizzava, l’ultima volta che ho seguito il consiglio di un’amica (otto anni fa) mi sono ritrovata con i capelli gialli e plastificati come quelli della Barbie, salvo poi correre dalla mia attuale tagliatrice per farmi sistemare la chioma che era inguardabile, quindi con occhi ben aperti ed attenti ho chiesto la cartella colori e dopo aver discusso sul colore più idoneo ho anch’io controllato i minuti di posa.

Il taglio è quello che mi ha lasciato un po’ interdetta, la ragazza molto giovane ma comunque attenta ha usato il rasoio elettrico, ehi no non mi sono rasata alla Demi Moore, mi sono fatta sfilare i capelli sulle lunghezze e lei ha usato il rasoio sul pettine per sfilare mmh strano metodo, secondo me il taglio della forbice è tutta un’altra cosa e misura la reale capacità di tagliare i capelli.

La piega è andata bene, la ragazza era abbastanza decisa ma mancava comunque di un po’ di forza nel polso perchè io ho i capelli liscissimi ma di solito mi concedo la piega mossa fatta con la spazzola e la mia tagliatrice ufficiale riesce a farmi tutta bella mossa che durano persino il giorno dopo, lei molto carinamente alla seconda ciocca mi ha detto che erano davvero molto lisci, ed io le ho risposto di star tranquilla che la piega sarebbe venuta bene e sarebbe anche durata.

Nota molto positiva di questo salone franchising è che dopo sei servizi dello stesso tipo es: sei pieghe, sei pieghe e taglio, il settimo è omaggio.

Mi si è aperto un nuovo mondo! ho trovato come impiegare il tempo se costretta alla partita del principino sì perchè io sono una ragassa fortunata ed il centro commerciale è proprio dietro il campo di calcio e così una piega veloce ogni tanto è proprio l’ideale per passare il tempo.

4 pensieri riguardo “esperimento riuscito

  1. @Cesy…davvero l’ideale specialmente adesso che sta arrivando il freddo
    @Origano…è un colore molto vicino al mio naturale, un biondo scuro mi ero stancata dei riflessi ramati anche se mi stanno bene per via del colore degli occhi e della carnagione
    @Cautelosa…direi abbastanza tenendo conto della mia paura per un parrucchiere estraneo alla mia solita è andata bene

I commenti sono chiusi.