satellite-si-satellite-no

Da quasi una settimana è arrivato in casa nostra Sky, per due mesi è in uso gratuito poi potremo decidere se tenerlo o restituire tutto al mittente. Di programmi ce ne sono a bizzeffe e non nego che i primi due giorni la lotta per il potere del telecomando Sky era agguerrita, ma poi lunedì iniziava Grey ‘s anatomy ed una collega mi ha detto che su fox ri-trasmettavano la serie "nuova" ….beh per farvela breve, alla fine Dott. Stranamore l’ho guardato su italia uno, poichè gli orari di trasmissione su Fox non coincidevano con i miei e con questo tante altre piccole cose che ci lasciano un po’ delusi, dal mondo sky ci aspettavamo un grande amore, ma è rimasto un affetto freddino ed amichevole. Meritevoli sono i documentari e la trasmissione scienziati pazzi è divertentissima ma….c’è sempre un ma che non ci convince.

p.s. Ho solo una proposta : tra i tanti reality non potreste pensare anche a quello che vengono in casa delle perfette colf che lavano-stirano-spolverano e ok anche se mi devono fare la romanzina perchè il vetro ha qualche alone, però quando vanno via tutto splende ed io non sono disperata? per dare un esempio.. tipo s.o.s tata, magari chiamarlo s.o.s colf , io sono pronta ad accettare subito

Annunci

9 pensieri riguardo “satellite-si-satellite-no

  1. Ciao Agrimony.
    Sono un felice possessore di sky.
    Non che mi piaccia tirare fuori più di 20 euro al mese però devo dire che tutto sommato, come anche sottolinei tu, ci sono dei programmi che meritano di essere visti come i documentari.
    Da non dimenticare anche i programmi di cucina che, oltre a tante cose già sentite, danno parecchi consigli su come risolvere o evitare pikkoli problemi legati alle non perfette manualità in nostro possesso.
    Facendo un resoconto a 3 anni dall’installazione posso dire che:
    1) dopo un inizio scoppiettante, a volte ci si ritrova a vedere cose…già viste
    2) a volte capita di non saper quale programma giardare perchè ci sono più cose interessanti trasmesse in contemporanea
    3) a volte capita che, nonostante la mole di programmi…non si trovi “niente di bello da vedere”
    4) ci sono cose nella vita che costano di più…ma danno meno soddisfazione(pensiero inutile e non facilmente dimostrabile…ma mi andava di dirlo e basta!!!)
    Insomma…a torta finita…sky non lo toglierei come invece toglierei “l’abbonamento RAI”…ma si sa, la mia è solo un’opinione di un burlesco e scontroso “orco pavese”
    Buona VISIONE agrimony e…alla prossima, ciao ciao.

  2. SKY SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUEEEE
    :p
    scusa era un delirio di dipendenza da sky.
    Noi da che lo abbiamo non guardiamo assolutamente piu le reti “convenzionali”, io mi ci perdo tra tutte le cose belle di sky… poi io sono strana, a me piace vedere e rivedere le cose che mi piacciono, quindi son capace di guardarmi 3 volte lo stesso documentario… per me la ripetizione dei programmi su sky è una figata.
    Poi sai son punti di vista.

    Toglietemi tutto, ma non il mio sky! :p

  3. Non ho mai pensato di prendere Sky, principalmente perchè non amo così tanto la tv per pensare di “ampliarla”. La vedo rarissimamente, e solo per i telefilm di rai2, nemmeno tutti. Bacioni

  4. Anch’io vedo pochissima televisione….poi ora che si è rotta quella che avevamo in cucina….ancor meno…

    Ultimamente anche poco pc 🙂

    Ciao vado a leggermi un libro…..

  5. Anch’io, anch’io… accetto anch’io!!! ^_^
    Io Sky l’ho avuto per tre anni, mi sembra. Alla fine ce ne siamo liberati perchè la spesa non valeva l’impresa (114 euro ogni due mesi) e tutto sommato non ne abbiamo sentito nemmeno la mancanza.

    Sereno fine settimana, agri e… in bocca al lupo al principino per la partita di domani! 🙂

  6. io ho sky da 2 anni, ma ti dirò che gira e rigira fanno sempre le solite cose replicate all’infinito, telefilm cavolate e mai niente di interessante di italiano…In più è caro, e per vedermi il canale di opera mi tocca pagare pure la tassa aggiuntiva…lo terrò finchè mia figlia guarderà i cartoni, poi lo leviamo…
    Bacioni!

  7. Ecco mentre noi pensiamo di disdettare c’è chi incomincia l’avventura di SKY senza dubbio positiva, quelle poche cose che sono riuscita a vedere ed in particolari il canale history valevano davvero la pena. Abbiamo le bimbe però che non si staccano più dai cartoni e questo è il nostro punto dolente….poi io che non riesco a trovare tempo per guardare e tante sere a dir la verità è perchè sono cotta di stanchezza e preferisco il letto (cmq sai che preferisco la vita reale)…..quindi qualcuno ha deciso che non val la pena e tagliamo la spesa.
    Un bacio

  8. Ribadisco ciò che ho detto di sky nel post sulle pulizie.. ma devo dire che per una sitcom come la proponi tu potrei anche ripensarci. Avrei taaaanto bisogno di qualche brava colf-tata che mi spieghi le basi del lavoro!

  9. stai attenta all’offerta di sky.. se non dai la disdetta entro 10 giorni ti viene automaticamente fatto l’abbonamento per un anno… almeno così hanno detto a mio fratello che ha aderito alla stessa offerta

I commenti sono chiusi.