torneo-calcistico

Oggi giornata di torneo calcistico. Fatto positivo:il gruppo di mamme che oggi era presente molto simpatico e piacevole tutte molto rilassate sulle prestazioni dei pargoli ed inoltre essendo tra di loro presente una ragazza americana-irlandese le ho chiesto consiglio sui piatti da preparare per il brunch e lei con quel bellissimo accento mi ha dato tutte le indicazioni, altro fatto positivo non siamo tornati a casa per il pranzo,ma ci siamo fermati in una pizzeria ristorante veramente piccina che però a nostro parere è la migliore della città, oggi in tavola c’era un trionfo di spaghetti allo scoglio che sembrava ci fosse anche lo scoglio talmente era fresco ed invitante e dei gnocchi ai totanetti e pomodorini veramente superlativi preceduti da una bruschetta con pomodorini e bufala ed un’insalatina di mare sfiziosissima, se siete in zona ricordatevi “da pupetta”.

Per quanto riguarda il risultato del torneo…bhe il succo è che han dovuto sorteggiare per chi doveva fare il primo posto perchè le reti erano uguali e non sono previsti rigori o tempi supplementari…lasciamo stare vah!

6 pensieri riguardo “torneo-calcistico

  1. e meno male che oggi sono sul tuo blog dopo pranzo, mi fai sempre venire una fame! deduco che il sorteggio è andato male, ma che sfiga..

  2. @origano sì il sorteggio è stato sfavorevole, perdere così non ha senso vabbè il regolamento dice così…

  3. Che fame!!! ^__^
    Avrei un pensierino per il principino per i suoi prossimi tornei…

    e un consiglio per gli organizzatori: CAMBIATE IL REGOLAMENTO!

    Ti abbraccio

  4. Ritorno al passato…una volta non c’erano i rigori ma la monetina (allora lire)…… non dirmi che anche in qesto caso è tutta colpa dell’euro 🙂

    Ciao!

  5. @ Evelyn la linea è salva il pesce è salva cuscinetti ^_^
    @emmegi ahahha direi un pensierino azzeccato
    @marco nessuna colpa dell’euro han scritto i nomi delle due squadre su due foglietti li han buttati a terra ed hanno chiamato una mamma di una squadra estranea a tirar su il foglietto…che tristezza almeno la monetina sarebbe stata iù scenografica, magari finiva nel tombino ^_^

I commenti sono chiusi.