Dopo tre giorni di  calcio a Roma, dopo la serata premiazione nella sede della società con relativo filmato di partita, oggi i pulcini hanno giocato un’amichevole nello stadio Silvio Piola di Vercelli. Gli organizzatori ed allenatori avevano anticipato che volevano mostrare al pubblico della Pro Belvedere la coppa fairplay ed i ragazzi che hanno partecipato al torneo. Prima si era detto all’inizio, poi nella pausa dei due tempi, così il principino mi dice "ok guardo il primo tempo e poi andiamo a casa" , infatti è reduce da febbre ed i suoi bronchi ospitano una tosse grassa (che strano a Roma il tempo era fantastico ). Visto che il marito lavorava, mi metto tranquilla a guardare il primo tempo e sarei falsa a dire che mi sono annoiata per quarantacinque minuti diciamo per trenta! meno male che c’erano dei personaggi che ad inveire contro l’arbitro sfoggiavano il loro miglior repertorio e così mi sono fatta anche un paio di risate, per il resto la mia mente vagava sulla cena da preparare, sul racconto di Sophie ed altro ancora. Quindi piccola cerimonia presentazione coppa, politico locale ecc. ecc mi avvio sorridente verso il principino e lui dolce e "malefico" -non sono più stanco guardo anche il secondo tempo.

AARRGHH una catana conficcata nel cuore, così mi riavvio verso il mio pensatoio e ricomincio con i miei pensieri e le mie divagazioni, bhe almeno la Belvedere ha vinto ed è stata anche una partita abbastanza vivace.

Penso che quando sarò anziana non avrò problemi di osteoporosi con tutto questo calcio

 

4 pensieri riguardo “

  1. Io il calcio lo trovo super soporifero.:-O anche a me piace solo quando qualcuno fa i cazziatoni all’arbitro!

  2. oh la .. il tuo pensiero vagava sul racconto di Sophie.. è musica per le mie orecchie, sono proprio curiosa di conoscere il seguito.. ahaha lo sento che sta arrivando..

I commenti sono chiusi.