Il Marito ed il Principino conoscono la loro "gallinella" e sono arrivati ieri sera sì con la mimosa, ma abbinata a questi splendidi tulipani gialli che splendono come un raggio di sole nel salotto azzurro, in particolare in questa grigia giornata in cui il sole si è dimenticato della lomellina.
Ieri sera cena nelle nostre quattro mura domestiche in compagnia di amici: pizza , birra e sant’honorè a festeggiare noi donne (due, avendo entrambe due maschietti come eredi), il compleanno prossimo dell’amica ed il suo nuovo agognato impiego…
p.s Oggi è proprio la giornata giusta per declamare la pioggerellina di marzo, il principino è stato veloce ed indolore….un futuro Gassman
in informatica l’aggettivo scalare, vuol dire che un sistema operativo usa pù o meno risorse in base a dove lo stai facendo andare (al computer che stai usando).
Così mi viene da chiedermi: i pesci scalari di ci si parla in alto a sinistra, nella descrizione, son pesci che cambiano dimensione in base all’acquario?
[ dessa ]
Non sono passata ieri per farti gli auguri, ma sono sicura che sia andato tutto bene con quei 2 bravi maschietti che ti adorano!
Che bel modo di essere e sentirsi donna, per me è il migliore.
Sono contenta che ti piaccia la descrizione della “dama”.
Buona domenica anche a te.
Che belli!! Mi piacciono moltissimo i tulipano. Complimenti al principino, prevedo la notte degli Oscar ;-)))