scusi-si-vede-il-monte-rosa

Ieri son stata davvero bene in montagna c’era un pò di gente, ma essendo tanta si era formato quel chiacchiericcio di fondo che non dava fastidio e non c’era nessuna voce in particolare a sovrastare le altre, nessuna nonna rompiballe con i nipotiguardachetibagniconlaneve. Ho fatto appena in tempo a prendere le sdraio (con la monetina come il carrello del super) e piazzata in direzione sole con Vanity Fair e sorsata di thè caldo saltuaria, spalmamento di crema solare e reeeelaaaax, con ogni tanto (venti minuti circa) occhiatina alla pista per veder scendere i miei ometti. Nel pomeriggio ci hanno raggiunto degli amici di Carmagnola con cui ci siamo fermati a Verres per mangiare insieme in pizzeria.

Stamani anche se ero a casa dal lavoro, però la sveglia è suonata comunque presto perchè il principino aveva la scuola ad attenderlo( il Marito è rimasto nel letto, però giustificato lui è stato il guidatore) e sorpresa! mi sono guardata allo specchio e mi ero tramutata in un procione! (chi frequenta la montagna invernale sa a cosa mi riferisco) …

procione

 

…per i non esperti fate conto d’immaginare "gli occhiali" neri dell’animaletto di colore bianco e tutt’intorno rosso di sole e naturalmente di questo colorito non rimarrà traccia avendo io una carnagione chiara, al contrario del Marito che fa il figo in giro con il viso abbronzato sgrunt!

….Il monte rosa da Antagnod non si vede, quello che a me comunque sembrava rosa, ma forse era solo il riflesso del sole è il comprensorio, ma bisogna andare a Gressoney per vedere il Monte

4 pensieri riguardo “scusi-si-vede-il-monte-rosa

  1. Ciao!! Per tanti, tanti, ma tanti anni sono andata a Champoluc, quindi ho quelle zone nel cuore. Ad Antagnod va tuttora uno dei miei più cari amici. Però non serve andare a Gressoney, basta scendere e anche da Champoluc si vede il Monte Rosa. Buona giornata!

  2. Ah sì? ecco allora vedevo giusto io che quella sfumatura rosastra dalla strada verso Champoluc era il monte rosa ^___^

  3. Che animaletto simpatico…sembra un peluche da strapazzare di coccole….
    Se lo vede Ale lo vuole di sicuro.
    Ciao

I commenti sono chiusi.