peggy-arrivo

Oggi finalmente  mi fionderò a vedere la mostra “L’immaginario surreale” collezione di Peggy Guggenheim ed il Marito ed il principino studieranno qualcosa da fare nell’attesa. Il Marito non è amante di questo genere di mostre ed il principino è troppo piccolo per apprezzare e quindi non volendo rischiare di precludergli un’indomani un’interessamento preferisco preservare questi avvenimenti ad un’età più adatta. Il motto è oggi o mai più, infatti è da novembre che la mostra è iniziata e pi tra il Natale, impegni sciistici ed il fatto che “per fortuna” non c’è più stata cassa integrazione rischiavo di non riuscire ad andare anche perchè finirà il due marzo e così…..Peggy arrivoooooo

Salvador-Dali-La-nascita-dei-desideri-liquidi--1932-83798

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

5 risposte a peggy-arrivo

  1. Nettuno76 ha detto:

    Ho visto la pubblicità sul treno, e mi aveva incuriosito… Buona mostra

  2. utente anonimo ha detto:

    Questa primavera ero a Venezia e volevo visitarne il museo….. ho dovuto desistere per la fila chilometrica

    Ciao!

  3. tataketty ha detto:

    mia madre è acida perchè non sno andata su da lei questo week ma vado il prossimo,,
    🙂
    Ketty

  4. MaiaDesnuda ha detto:

    Ebbene no, io non sono stata alla mostra. Ma immagino che a te sia piaciuta un sacco. Adoro l’arte e sono contenta di condividere con te questa bella passione.
    Buona serata

  5. Evelyndreams ha detto:

    E’ una follia di calorie quella torta….ti rendi conto?? Meglio una barretta energetica -_*
    SE passo da Vercelli però un pensierino glielo …
    Ciaoo

I commenti sono chiusi.