missione-supermercato-nuovo

Era da un pò che questo nuovo super aveva attirato la mia attenzione, primo perchè uno dei nostri amici aveva collaborato al progetto di costruzione e poi perchè si sa che noi donne non resistiamo ad una nuova insegna luminosa, a dei nuovi carrelli che vanno dritti senza sbandare anzi che con una sola mano riesci a guidare nonostante ci sia già il pacco dell’acqua.

Ecco io di solito l’acqua la metto per prima, perchè ho letto che psicologicamente loro i bancali li mettono alla fine così il carrello ha tutto lo spazio per essere riempito da tutto quello che arriva prima, ed allora io li frego acqua all’inizio così lo spazio è più angusto.

Che meraviglia tutto pulito, ampio, ragazze giovani e gentili ai banchi di servizio, corridoi comodi dove i carrelli non si incastrano se vengono affiancati e poi ho visto alcune particolarità tanti prodotti del trentino tra cui il wurstel con la pelle, molto più buono di quello che trovo di solito e mozzarelle della zona brennero; una farina per pane pugliese, per pane alle patate adatto sia per la mdp che a mano…frutta bella e prezzi convenienti e poi fino alla prossima settimana c’è una promozione che il dieci per cento della spesa diventa sconto per il prossimo scontrino.

Però sono stata bravissima soprattutto perchè ho resistito: non ho fatto la tessera fedeltà e di questo il marito si è davvero stupito….che stia invecchiando???

3 pensieri riguardo “missione-supermercato-nuovo

  1. Sono stupefatta dal numero di post che riesci a fare. Grande!!! Io devo scaldare i motori, trovare il momento giusto..avere l’ispirazione ecc. ecc..
    Il premio della fedeltà..dicono che più passa gli anni più si è infedeli!!?? Che sia vero??
    Ciao.

  2. Ieri hanno inaugurato a Brennero il nuovo outlet center. Ci andrò nei prossimi giorni. Anche se le grosse firme tipo NIke, DeG, non ci sono. Il risparmio, invece sì.

I commenti sono chiusi.