La dea del vapore ed il dio dell’enel si sono uniti, mi hanno con un sortilegio trasportata in un’altra dimensione dove tutto è stirato e piegato e mi hanno ordinato di fare ciò che ci si aspetta da me, ovvero stirare.
Mi sono svegliata da questa visione e comunque in trance e senza sapere bene cosa stavo facendo ho iniziato meccanicamente a fare gesti conosciuti, ma che in quel momento non recepivo come fatica. Così dopo circa un’oretta il rintocco del campanile mi ridesta e mi trovo circondata dallo sguardo stupito del marito e da una montagna di vestiti…oh! stirati! allora la visione era stata reale.
Risultato: del Marito 8 magliette intime,4 fazzoletti,1 pigiama,2 tute, 1 completo da tennis, 5 camicie;del principino: il grembiule scolastico,2 tute,4 maglie, 4 magliette intime,1 completo da calcio,1 jeans;miei: 4 magliette,1jeans,1 camice da lavoro.
Ecco adesso devo ritirare,però il Marito è stato amorevelmente addestrato, ognuno si ritira i propri vestiti.
il mio ammmore invece in casa fa una cippa,,a mala pena spolvera il “suo salotto” e sparecchia ma non toglie mai la tovaglia ;-(
spero che quando arriverà (speriamo) un piccolo ammore o ammora si darà una mossa!
🙂
Ketty
che bella dimensione, ho alcune amiche che mi chiedono la strada per quella dimensione,………
un saluto
Un bacio Agrimoni
⋘ Ruggero ⋙ ♪♫♥
odio stirare….il tuo per me è un record inarrivabile…. 🙂
una serena notte
Anche la macchina del pane sono stato sul punto di comprarla, ma ho sempre timore che sia una di quelle cose che usi per un po’ e poi rimangono li……
Buona settimana
Marco66
che bello questo blog! tornerò a trovarti spesso…
buona settimana!
tyn
p.s.: anche io sfrutto le ciclabili per andare in ufficio ^___^
Ho appena finito di stirare, non conto i pezzi perchè sono troppi.
Buona serata Lucia
passaggio volante ma poi mi son fermata a leggere pensando quanto odio stirare -.-”…
(la macchina del pane invece mi ha dato parecchio filo da torcere all’inizio ma poi abbiamo fatto pace e non ti dico le cose fantastiche che mi ha regalato!! A parte quelle che cuoce e fa tutte da se ti consiglio di provare a farle fare la pasta per la pizza, la pizza poi la fai nel forno ovviamente, ma con una pasta così è paradisiaca!)
ehhh come capisco eheh
ah grazie per la dritta sui sacchetti! poi ho coperto di averne anche io in casa, presi e mai usati. sarà caso che lo faccia ^_^
buon fine settimana…..