a volte ritornano

A volte ritornano l’idea e la voglia di realizzare il desiderio di far scomparire la cellulite ( presenza che ormai ha  vita propria ed indipendente da me). Prima delle vacanze estive avevo iniziato a massaggiare una doppia cremina giorno e notte che prometteva effetti riducenti in 14 giorni, il fatto è che alla fine non sono stata costante e poi in vacanza ho preso anche un paio di kili che quindi anche se ci fosse stato l’effetto riducente questo sarebbe stato reso vano dal rilassamento montano.

Così oggi partita con un’amica in pellegrinaggio all’ipercoop novarese e fiondandomi nel negozio yves roches ci ho riprovato cambiando però cremina, e prendendo anche una rotella massaggiatrice forse rendendo meno faticosa l’operazione del spalmamento crema chissà che l’ispirazione abbia vita più lunga.

massaggio riducente

I primi due gesti non li faccio, vado direttamente al terzo e vedremo quanto dura…

7 pensieri riguardo “a volte ritornano

  1. Tra i miei clienti ho una società che produce cosmetici per noti marchi…ogni tanto mi da una borsa di prodotti. Visto che mia moglie non ha mai avuto cellulite ed usa solo qualche crema per idratare la pelle è capitato che lasciassi la borsa alle colleghe…
    Hai presente a Piazza San Marco a Venezia quando lasci a terra un cartoccio di mais per i piccioni?

    Ciao!

  2. Ciao, conosco i prodotti che citi nel tuo post. Sai che le foglie di betulla fanno benissimo per la cellulite, anzi è meglio la linfa di betulla, la puoi estrarre delle piante in primavera prima della fioritura. Ho seguito un corso di erboristeria è anche scritto nel mio profilo.
    Ciao

  3. AH AH AH
    ANCHE IO LOTTO CON LA CELLULITE MA POICHè CERCO DI RIMANERE INCINTA NON POSSO USARE NULLA,,,
    LA SOMATOLINE MI HANNO DETTO CHE è OK..
    KETTY

  4. Vedo che sei tornata a far guerra alla cellulite.
    Non conosco questi prodotti, ma so che ad esempio i fanghi d’alga aiutano davvero.Lo studiai per un esame di biologia vegetale.
    Un abbraccio e in bocca al lupo!

  5. l’unica crema che ha sempre fatto effetto in pochi giorni sulle mie gambe è la Somatoline, che costa parecchio però è efficace.
    Peccato che io ne sia allergica!!!

  6. l’unica crema che ha sempre fatto effetto nel giro di pochi giorni sulle mie gambe è la Somatoline. costa un pò però è davvero efficace.
    peccato che io ne sia allergica!!!

  7. @Marco ho davvero idea di come poteva essere la scena e mi ha fatto ridere
    @Lucy, per un pò sono stata anche io una patita di erboristeria e cosmesi naturali nel mio periodo spirituale,ma solo pronta nei pacchetti sottovuoto 😉
    @ maia, come hai letto la mia forza di volontà estiva si era miseramente areta di fronte ad un buon piatto di canederli 😉 adesso ho ripreso il corso di acquagym e chissà che riesca a finire un tubetto nei tempi giusti
    @ pallipucci
    @tataketty, ne avevo già parlato della somatoline, sicuramente efficace anche perchè devi massaggiaremassaggiaremassaggiare all’infinito e non si asciuga mai e per quanto massaggi ce ne sempre….specialmente si come nella confezione usi una bustina per gamba, io alla fine ero stremata anche se usavo una bustina per due gambe, alla fine l’ho regalata…sono troppo pigrona!

I commenti sono chiusi.