Valigie in corso

Ormai ci siamo! sabato mattina buttiamo le valigie in auto e via per la nostra settimana di relax.

Quest’anno abbiamo virato veso i monti, potendo andare solo una settimana è stata la scelta migliore.

Ebbene sì siamo viziati, per noi il mare sono quindici giorni oppure niente.

Il mare è così veloce nelle sue giornate che  il tempo di arrivare. capire da che parte siamo girati che è già ora di ripartire, la montagna invece è più lenta ed una settimana è più che sufficiente.

Oggi puntatina all’iper  per comprare le ultime cose, lavatrice a gogò per non lasciare nemmeno una mutanda nel cestone e per avere la sicurezza di poter avere tutto a disposizione per domani: il sacro giorno del riempimento valigie.

Ho fatto anche gli orli ai nostri nuovi pantaloni, che visto il prezzo delle sarte il Marito mi è debitore di almeno una cena in pizzeria

Il principino avrà il suo trolley personale è da quest’autunno che dopo un fine settimana in umbria fa il filo alla valigia personale, noi abbiamo l’imbarazzo della scelta il Marito dopo un giro ricognitivo nel ripostiglio sottotetto ha detto che abbiamo più valigie che vestiti.

Penso che dovremo recuperare questo handicap.

Ma mi sono dilungata sulle valigie e non ho ancora scritto della nostra meta vacanziera, sarà Merano .

Naturalmente non essendo noi camminatori (io in particolare non lo sono), abbiamo già preso nota delle offerte delle terme di Merano che sono una vera delizia già solo a leggerle.

Anche se il vero obbiettivo di questa vacanza sarà di non prendere peso, gli altri anni essendo in campeggio mangiavo come a casa ed il problema non si poneva, ma qui mi hanno già detto che si mangia molto bene e quindi confido di fare molte vasche in piscina per smaltire i canederli….

Uff… ma quanto ho scritto! una vera noia i post così lunghi

Comunque riassumendo:

La mondina delle parole rimarrà chiuso per ferie dal 18 al 25 agosto.

Agrimonia cioè io manda agli amici bloggers un bacio ed un abbraccio ed un rileggersi al ritorno dalla montagna.

Annunci

2 pensieri riguardo “Valigie in corso

  1. Io sono rientrata prima di te e leggendoti mi sono rivista mentre facevo i preparativi per la partenza, peccato per il tempo che in Francia ha deciso di vorticare in brutto ad oltranza e così abbiamo deciso di rientrare.
    Buone passeggiate e buon rientro.

I commenti sono chiusi.