film

Ieri sera siamo andati in piscina,io avevo l’ultima lezione di acquagym prima della pausa estiva ed il Marito è venuto a fare qualche vasca per alleviare la sua cervicale impertinente, per la cena come da programma abituale ci siamo organizzati per un piadinaparty in salotto con relativa birretta fresca e quindi la scelta di un film.

Ho scelto Babel di cui ricordavo vagamente il significato, ovvero rappresentare l’incomunicabilità tra le persone indifferentemente che parlino la stessa lingua oppure no.

Ecco ad essere sinceri ci siamo piazzati sul divano con  la possibilità alta di crollare dopo cinque minuti, invece devo dire che fino alla fine siamo rimasti incollati all’intreccio di storie e di drammaticità, è stato un film "strano" particolare nel racconto e nel linguaggio, ma davvero bello che ha saputo incuriosirci ed imbrigliare nonostante la stanchezza post piscina.

Per quel che può valere il mio giudizio di non addetta ai lavori ve lo consiglio, anche se magari tanti di voi l’avranno già visto,però io e il Marito siamo un pò in ritardo con le programmazioni, il principino aveva la precedenza nelle visioni e così abbiamo visto adesso un film del 2005.

Ma sono molto contenta di averlo fatto

rendercmsfield

 

 

p.s. non avevo riconosciuto Brad Pitt….

7 pensieri riguardo “film

  1. Non ho mai visto il film ma mi piace il suo messaggio, che peraltro condivido. Buona giornata!

  2. non l’ho visto, ma per i film seriosi di solito preferisco i climi meno torridi eheheh …

  3. E’ un peccato che non sei una camminatrice, avrai sicuramente altre belle doti.
    Un abbraccio
    Lori

  4. Mi hai incuriosito… credo che lo cercherò in videoteca. Ma non sei ancora partita per le ferie??? Anche tu condannata come me al lavoro? Un abbraccio

  5. diciamo che questo film fa parte di quella categoria che il Marito addita come “i tuoi film”, poi però è contento delle mie scelte,anche se gli risparmio i film francesi quelli piacciono poco anche a me

  6. nooo come hai fatto a non riconoscerlo… che solo per la sua foto la locandina trasuda sesso? :p :p

I commenti sono chiusi.