meno quattro

Ancora quattro giorni di lavoro e poi la ditta chiude per tre settimane

Oggi ormai è già pomeriggio e non lo conto più.

Sono già in programma nella prima settimana di ferie un picnic in montagna, shopping complusivo all’outlet di zona, ed una cena in pizzeria, più qualche pomeriggio in piscina.

Dovrei riuscire ad incastrarci anche una pulizia a fondo dell’appartamento.

Bhè, c’è la seconda settimana, non devo fare tutto e subito

Annunci

4 pensieri riguardo “meno quattro

  1. Ciao, sai che venerdì son passato da piazza Cavour ma i fuochi erano finiti da poco. Chissà se c’eri…
    A proposito, ma una volta un aperitivo insieme?

    Buon inizio settimana (breve). Un bacio

  2. io li ho visti “da vicino” abbiamo portato il Principino alle giostre, alcuni giochi di luci non li avevo mai visti e nel nostro piccolo è sempre uno spettacolo bello e che mette allegria.
    Per l’aperitivo mi spiace, non è mia abitudine conoscere bloggers nella realtà

  3. Io penso che nel cattolicesimo (ma anche altrove) chiunque faccia numero o porti adepti o porti… se stesso sia sempre il benvenuto. Vedi anche Cyrano si è distaccata da un “gruppo” a quanto ho capito e sta continuando per una strada che ha scelto e ritenuto adatta a se stessa. Se ha un nome non lo so, è una strada… io sono un po’ stanca delle strade con un nome e sono stanca di etichette.

    Mi dispiace per il tuo bambino che non è mai nato, ho un figlio e so cosa si puà provare, non avrei mai azzardato una “teoria” della serie “forse non era il momento”, ma voglio pensare che questo dipenda dalle persone, non dalla strada che stanno percorrendo.

    Non stavo cercando una strada, ne ho vista una per caso e mi sono fermata a “guardarla”, poi ho chiesto dove portava, come ci si arrivava… ricordandomi di non averne mai voluto imboccare una e ripensando ai motivi per cui non l’ho fatto. In buona sostanza devo ancora decidere perfino se mai lo farò, ma sono una persona che di famosi “cazzi intimisti” ne pensa tanti… e spazia… ed è curiosa di sapere se si può credere a qualcosa, andare da qualche parte, ma non necessariamente con un fine ben preciso 🙂

    Grazie della visita 🙂

I commenti sono chiusi.