lultimo-acquisto

50Ecco il mio ultimo acquisto a quanto pare promette miracoli io i miei dubbi li ho, però sta di fatto che grazie alla promozione della tessera fedeltà l’ho pagata nove euro in meno ed ho ricevuto in regalo un rossetto quindi valeva la pena provare. Il mio problema di cellulite si concentra nel giro coscia, l’unica sarebbe avere qualche migliaio di euro da buttare in una liposcultura, ma siccome da buttare non ce ne sono ho iniziato a massaggiare le  due cremine giorno e notte che devono essere un concentrato niente male di cose non molto naturali tant’è che sono sconsigliate alle donne in gravidanza.

Vi dirò fra tredici giorni come è andata.

Per adesso massaggio, massaggio, massaggio

10 pensieri riguardo “lultimo-acquisto

  1. Anche io ho il problema della ciccetta impertinente… hai provato la Rilastil? E’ potentissima! *Kiss

  2. mi sembra di averla presa per prevenire le smagliature quando ero incinta del principino, il problema è che mi stufo con i tempi lunghi.
    Una volta ho preso anche la somatoline, però troppo da massaggiare non si asciugava mai!!!!

  3. L’utente anonimo ha detto una cosa vera…gli uomini certi problemi non li hanno beati loro! spero che faccia effetto, anche io avrei dei dubbi…facci sapere poi! baci

  4. ohmmamia che pazienza =_=”… non ho quel problema ma ne avrei meno per la cura! Che mi risulti l’unica soluzione ritenuta ancora valida (prima degli estremi rimedi) è quella che mi pare si chiami mesoterapia… quelle punturine fatte con un siringone che termina in una piattaforma con tanti aghini e si fanno localmente. Chiaramente dipenderà dal cocktail che ci mettono dentro, ma boh… anche questa mi perplime assai…
    buona giornata 🙂

  5. La causa principale della cellulite è, purtroppo, l’utilissima pillola anticoncezionale. Te lo posso confermare poichè, non avendola presa fino alla menopausa, fino a quella data ero senza cellulite. Da allora non mi ha più abbandonato.

  6. Cara nesia, ti posso dire che nel mio caso la cellulite l’ho “coltivata” con amore e pazienza nei vari anni di pigrizia sportiva e meno male che non uso la pillola!

  7. per viola…non ho mai sentito la mesoterapia, m’ informerò anche se poi la questione è sempre venale

  8. ahahahahah mi hai fatto morire, posso aggiungere anche io: che carino qui? 😛 eheheheh

    la mesoterapia a me l’avevano consigliata dopo il parto, dato che qualche chilo ti rimane per forza, e la cosa bella è che se la fai in uno studio medico è molto meno cara che se la fai in un centro benessere, ed è anche più sicura!

  9. Ah, ma allora abbiamo un’altra cosa in comune, oltre al nome. Non è una bella cosa, intendiamoci, ma non possiamo far altro che affidarci a creme pseudo-miracolose per tentare di risolvere il problemuccio che ci accomuna. Questa è quella che sto usando io:

    In lei sono riposte tutte le mie speranze… Però hai ragione tu, quanto bisogna massaggiare!!!
    Grazie di essere passata e del commento, avrei voluto ricambiare prima, ma avevo problemi ad entrare nel tuo blog.
    Un caro saluto e BUONE FERIE!!!

I commenti sono chiusi.