io pesco tu peschi egli pesca

Tra le tante attivià ricreative del piccolo principe ultimamente si è aggiunta la pesca.

Certo perchè è stato inevitabile che il principe diventasse portiere di calcio e quindi ovviamente altra attività maschile è la pesca.

Già lo scorso anno i due uomini si erano procurati mais e canne per andare nel laghetto immerso nella pace della campagna ( da quell’episodio mio marito non ha più voluto mangiare mais nelle insalatone estive), quest’anno complici alcuni compagni di classe si stanno adeguando con canne lunghe quattro metri, la cosa mi ha impressionato perchè non riesco ad immaginare il principino alto 1,35 impugnare codesta pertica.

La nota dolente è che prossimamente è in programma un torneo femminile e loro vogliono iscrivermi a tutti i costi e sorridendo all’idea di quale potrebbe essere la mia prestazione.

Io pescare????

Pescare non è propriamente una delle attività ricreative che ho in mente per il mio tempo libero, quello che posso fare è accompagnarli e bere un caffè in loro compagnia all’ombra di un salice piangente….pescatrice1

Annunci

Un pensiero riguardo “io pesco tu peschi egli pesca

  1. Non ho mai pensato di voler pescare, un pò perchè il pesce non lo mangio nè lo adoro, un pò penso che ci si annoi restando ad aspettare. Visto che loro sono così entusiasti della cosa provaci, al massimo poi scappi e non ci torni più!

I commenti sono chiusi.