il-mattino-ha-loro-in-bocca

Stamani ho ripreso coscienza e padronanza del mio corpo terreno alle ore 6,45, che a pensarci è davvero una rottura di scatole svegliarsi così presto quando non si deve andare al lavoro.

Il primo pensiero è stato di vedere il finale di un film che ho interrotto ieri sera, ma niente il file non si apre.

Così accensione pc e una delle notizie in rilieve su msn today è che scamarcio e la bellucci sono considerati i peggiori attori dela stagione cinematografica.

Ho letto i commenti all’articolo, i commenti che più riguardano la Bellucci è che “se la tira”, bhe sinceramente anche io me la tirerei se fossi come lei, con il corpo che si ritrova sarebbe strano il contrario che poi non sappia recitare non è una novità, ma per fortuna nei film che le propongono ha pochissime battute, per il resto deve spogliarsi e sbattere le ciglia.

Per quanto riguarda Scamarcio,non ho commenti da fare magari deve ancora studiare, oppure andare anche lui all’estero probabilmente lo stile dei film italiani non è adatto a lui.

Ecco son quasi le otto e direi che posso andare a fare colazione.

Ringrazio tutti quelli che molto carinamente mi han lasciato gli auguri

Un pensiero riguardo “il-mattino-ha-loro-in-bocca

  1. Anche io in estate mi sveglio presto, anche se devo dire che sono mattiniera sempre. Per quanto riguarda le notizie su scamarcio e bellucci non mi sorprendono per nulla. Se li si guarda in un film gli si dà lo stesso giudizio, secondo me gli attori sono altri. Loro sono solo belli. Buona giornata

I commenti sono chiusi.